martedì 8 aprile 2014

Bene accorpamento Elpis in Napoli Servizi

COMUNICATO STAMPA

“Pubblicità ed affissione ritornano ad essere elementi strategici per l’Amministrazione comunale”. Ad affermarlo è David Lebro, Presidente di Campania Domani e Consigliere comunale di Napoli, nel corso della seduta del Consiglio di oggi, che continua: “l’approvazione di questa importante delibera, che vede l’accorpamento della Elpis nella Napoli Servizi, risulta perfettamente in linea con il piano di razionalizzazione delle società partecipate che il Comune sta portando avanti e dal quale, è indubbio, scaturiranno notevoli risparmi per il nostro Ente”.

E’ chiaro –sottolinea Lebro- che, al di là degli aspetti tecnici e formali, la delibera sancisce una precisa direttrice politica: seguire l’approvazione del Piano di Rientro nonché del bilancio previsionale, che vanno nella direzione dell’efficientamento e della razionalizzazione delle Partecipate dal Comune. Inoltre, per la prima volta dopo molti anni, non solo l’affissione e la pubblicità saranno considerate come una vera possibilità di recupero di risorse per il Comune di Napoli, ma saranno previste delle risorse ad hoc per rimuovere i cartelloni pubblicitari che vengono affissi in maniera abusiva”. 

“Nel condividere pienamente l’indirizzo positivo che l’Amministrazione sta seguendo dunque, -conclude Lebro- ora mi aspetto molto da questo accorpamento, perché la vera sfida che dobbiamo vincere è far funzionare al meglio le nostre società partecipate, in un’ottica di efficacia ed efficienza produttiva”.

(d.leb.)

Nessun commento:

Posta un commento