COMUNICATO STAMPA
“Con l’approvazione di questa mozione oggi l’Aula ha stabilito che il ricordo di un vero uomo delle istituzioni, che ha dedicato la sua vita al buon funzionamento della macchina amministrativa comunale, sarà destinato a rimanere nel tempo”. Così David Lebro, Consigliere della Città metropolitana di Napoli e Capogruppo de “La Città-Campania Domani” al Consiglio comunale, nel corso della riunione dell’Assise cittadina in programma stamani a via Verdi.
“I tanti attestati di stima rinnovati anche oggi in Consiglio in modo bipartisan per Vincenzo Mossetti, il Vice Segretario Generale del Comune recentemente scomparso a causa di una brutta malattia -spiega Lebro- si sono concretizzati nell’approvazione, all’unanimità, della mozione che mi vede primo firmatario per l’intitolazione di un luogo istituzionale alla sua memoria”.
“In servizio nel nostro Ente da più di 30 anni -sottolinea ancora Lebro-, Mossetti è sempre stato considerato uno dei più profondi conoscitori della macchina comunale, avendo ricoperto nel corso del tempo incarichi di grande rilievo, con la massima competenza, serietà e correttezza. Un vero uomo delle istituzioni che ha speso la sua vita al servizio della nostra città”.
“E’ il giusto riconoscimento -conclude Lebro- ad un uomo, che continuerà sempre a rappresentare un esempio da seguire per preparazione tecnico-amministrativa e dedizione al proprio lavoro”.
(d.leb.)
Nessun commento:
Posta un commento